Post in evidenza

Festeggia il centesimo Natale di Bauli con Pandoro, Panettone e la limited edition in collaborazione con Tezenis

Firenze FI, Italia
C'è un gesto che per me più di tutti sa di Natale: è prendere il pandoro Bauli, aprire lo zucchero a velo e sbatterlo velocemente per riempirlo tutto! Non so quanti di voi fanno la stessa cosa, quanti siano team pandoro o team panettone ma quest'anno sono felice di annunciarvi che Bauli compie 100 anni.

"A Natale puoi" quante volte l'abbiamo cantata a Natale? Quest'anno il claim più famoso di Bauli diventa una limited edition pigiamosa in collaborazione con Tezenis per darci un caldo abbraccio a Natale.




Per chi volesse affidarsi alla Dea Bendata, c’è la possibilità di partecipare al concorso “Cento Anni di Bontà Bauli”* e avere l’occasione di vincere premi esclusivi*, celebrando i 100 anni di Bauli nel migliore dei modi! 


Fino al 10 gennaio 2023, infatti, acquistando una confezione di prodotti Bauli (Croissant Bauli della linea I Classici o BuonEssere e/o una delle 3 referenze della linea di Natale**), si potrà provare ad aggiudicarsi 1 dei 10 kit famiglia da 3 pigiami Tezenis brandizzati Bauli in palio ogni giorno e cercare di vincere uno straordinario viaggio a Los Angeles con visita al parco divertimenti più famoso di Hollywood, per tutta la famiglia! 

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta accedere al sito concorso100annidibonta.bauli.it , effettuare la registrazione (o il login, se già registrati) e inserire nell’apposito form il codice gioco univoco presente all’interno della confezione.


Voi come lo vivete il Natale? 
C'è chi lo ama, chi non vede l'ora che passi, chi invece vorrebbe viverlo con qualcuno che non c'è più. 
Ognuno vive il Natale a modo suo è proprio questo l’hashtag che ha scelto #Bauli per festeggiare i suoi 100 anni insieme a noi. 
Vi invito a condividere sui social l'hashtag con le foto e i video del vostro Natale. 



Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)