Post in evidenza

La gatta golosa || Micia pallina assaggia le nuove Gourmet soup

Buongiorno girls! Come state??? Oggi finalmente diamo un senso al titolo del mio blog. La mia micia Pallina ha avuto l'onore di assaggiare in anteprima le gourmet soup, deliziose zuppe in quattro varianti. A giudicare dalla sua reazione ne è stata contentissima.
Da gatta placida e tranquilla si è trasformata in una golosissima leonessa: non vi dico quanto miagolava non appena ho aperto la bustina!




Lasciate che vi racconti brevemente la sua storia. Pallina è una gatta di 5 anni che ho adottato da un'amica. Lei è la regina del quartiere, con noi "gatti grandi" è tranquilla e coccolosa ma con i nuovi arrivati (spesso mici che salvo dalla strada) diventa gelosissima. Più che altro vuole essere lasciata in pace e se un gatto vivace, come lo sono quelli di 6-7 mesi, le si avvicina allora soffia a più non posso.







Ieri mattina l'ho chiamata ed è subito corsa da me, ignara dell'esperienza che l'attendeva. Ho sistemato la scatola sul pavimento e subito si è avvicinata incuriosita. Appena aperta la bustina di Gourmet non mi ha dato nemmeno il tempo di versare il delizioso contenuto nella ciotolina che ha iniziato a leccare il brodo direttamente dalla confezione.  Ha mangiato gustosamente tutto la zuppetta e vi dirò, ha continuato, pulito completamente il piattino, a rompere la bustina con la lingua e con i denti per non lasciare nemmeno una briciola. Insomma ha adorato questo prodotto. Ecco il video dell'unboxing e della sua reazione.





Un video pubblicato da Alessia De Bonis (@alixia88) in data:




Le gourmet soup sono zuppe cucinate con deliziosi ingredienti, distribuite in comode bustine da 40gr.  Ne esistono quattro varianti: tonno e gamberetti interi, tonno e verdure, tonno e deliziose acciughe e con pollo finemente tagliato tutte servite in un delicato brodo .




Le sue quattro varietà regalano al micio un’esperienza di gusto unica.  La 
componente liquida presente, rappresentata dal brodo, oltre a rendere il prodotto particolarmente gustoso per il gatto, permette di fornirgli, mentre si nutre, parte della razione giornaliera d’acqua raccomandata.





Potete notare dalle foto come la micia abbia particolarmente apprezzato le Gourmet soup e leccato il piattino fino ad averlo completamente pulito. E dopo che si fa? Ovviamente toeletta e poi nanna :)





E voi avete animali domestici?A loro piacciono i prodotti Gourmet? Fatemi sapere se proverete a far assaggiare le gourmet soup ai vostri mici e se vi va potete condividere foto e video nella sezione apposita sul sito Gourmet .

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)