Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

[style3][caption1]

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Come arredare una parete: gallery wall con poster e cornici + codice sconto per voi


Oggi voglio darvi qualche ispirazione per decorare una parete e creare una gallery wall con poster e stampe. Per farlo ne ho scelti diversi dal sito Poster Store*.



Poster store è stata fondata dai fratelli Renlund. Entrambi erano fermamente convinti che l’arte dovesse essere alla portata di tutti e che i prodotti di qualità e belli dovessero essere accessibili a tutti.





 La loro passione è aiutare le persone a decorare la propria casa, creando una gallery wall personalizzata. Grazie al loro design raffinato, i loro poster e cornici si adattano ai più diversi stili di arredamento. Il rispetto per l’ambiente rappresenta un valore fondamentale per Poster Store.

Tutti i poster sono stampati in una delle più rinomate tipografie svedesi certificata con l’etichetta “cigno nordico”, il simbolo svedese per la produzione sostenibile e rispettosa per l’ambiente.

“Alla base di Poster Store c’era il desiderio di creare un luogo che potesse ispirare e fornire idee ai suoi visitatori. L’idea era che la casa fosse un’oasi che dona ispirazione ed energia - Vogliamo essere parte di questo processo ed aiutare le persone a creare questa dimensione.” – Oskar Renlund,Fondatore


Seguendo queste idee, i due fratelli hanno deciso di fondare Poster Store, offrendo poster e cornici di alta qualità in diversi stili. Il design è realizzato dai loro designers e dai diversi artisti con cui collaborano e provenienti da ogni parte del mondo. Ciò ci permette di essere in contatto con stili e tendenze diverse.

Le caratteristiche delle stampe di Poster store:

 ●  poster vengono stampati a Stoccolma, nella tipografia Lessebo Bruk. La tipografia venne fondata nel 1693 ed è situata in un’area densamente boscosa tra grandi laghi poco profondi e nella regione interna dello Småland. La tipografia, attiva da diverse generazioni, è rinomata per la qualità delle proprie stampe e per la carta utilizzata. Tale carta è, infatti, la più ecologica del mondo, venendo prodotta nel più totale rispetto per l’ambiente.

● Stampati su carta di elevata qualità, i poster sono molto resistenti e non ingialliscono nel tempo.

 ● Le loro cornici sono disponibili in diverse finiture. Offrono telai in alluminio rinforzato in oro lucido, rame, argento e nero opaco. Per quanto riguarda le cornici in legno, hanno cornici in vero rovere e color noce, oltre a cornici in legno di pino con finiture in bianco ed in nero per un look più classico. Molto particolare la cornice "rose gold" che io ho scelto per le mie stampe.

● Tutte le cornici sono dotate di un vetro acrilico. Tale materiale ha le medesime proprietà del vetro ma è più leggero, più resistente agli urti e più trasparente.

Ecco infine alcune ispirazioni per arredare casa e creare una gallery wall:

La mia scelta: Frasi, azzurro e rosa,  special guest il mio gattone Caffellatte.




Toni tenui e rosa pastello





Se i poster vi piacciono potete acquistarli sul sito di Poster Store utilizzando il mio codice sconto "Alixia30" 


Una scelta green:


























Bianco e nero:




Vi piacciono? Qual è la vostra parete preferita?
QuickEdit
Alixia
0 Comments
Share :

Nessun commento:

Posta un commento

[name=Alixia] [img=https://i.ibb.co/jwGw4Lc/signaturealixia-zpsejepeujs.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web