Post in evidenza

[Risorse] Filtro gratuito per instagram - Green Afrodite per lightroom mobile e desktop

Ciao ragazze come state? Come state trascorrendo questi giorni? Qui oggi pioveva ed era tutto bigio e io da brava metereopatica non avevo voglia di far nulla, ma mi sono fatta una calendario editoriale e il lunedì è dedicato alle risorse gratuite per bloggers e così prima di vedere la giornata passare in maniera infruttuosa mi sono decisa a creare un filtro lightroom gratuito per voi!






Il filtro lightroom per mobile e desktop si chiama "Green Afrodite" e l'ho creato perché sul mio feed di instagram sto inseguendo i toni del verde per creare un mood primaverile!
Funziona benissimo su foto che hanno come base il bianco e il verde,  ma si adatta molto anche ad altre tonalità, a foto con il rosso e in interni. Vi ricordo che i filtri non sono "statici" ma una volta installati potete adattarli alla vostra foto modificando i parametri.




Potete scaricarlo gratuitamente entrando nel mio gruppo facebook dedicato alle bloggers e alle influencers  una volta dentro lo trovate nei files o cliccando qui (è necessario essere nel gruppo per visualizzare il contenuto) 



Fatemi sapere se vi piace e se lo userete!

e se amate questo filtro date un'occhiata anche a 123 preset:

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)